GLI INSEGNANTI

Joanna and Henric (SWE)

Henric and Joanna Stillman hanno iniziato a ballare sin da bambini. Danzano insieme dal 1997 e nel 1999 sono diventati membri della squadra nazionale svedese. Durante la loro carriera di ballerini hanno partecipato a numerose gare e a spettacoli per la televisione svedese. Si esibiscono e insegnano sia in Svezia che in giro per l’Europa. Ballano soprattutto Lindy Hop e Boogie Woogie (di cui sono stati campioni nazionali svedesi) ma anche il tradizionale Bugg svedese. Guardarli ballare vi lascerà a bocca aperta!

Nils (SWE) and Hyunjung (KOR)

Nils Nygårdh, originario di Mora (Svezia), ha scoperto la sua passione per la danza non ancora ventenne. Trasferitosi a Stoccolma,  ha approfondito il mondo delle danze swing, con un grande amore per il tip tap e lo stile acrobatico ed energetico del lindy hop, Nel 2016 Nils è diventato un membro della Hot Shots Swing Dance Company (conosciuta anche come The Harlem Hot Shots). Alla carriera di ballerino, Nils affianca quella di batterista per la jazz band Siberian Hot Heads. Incanala la sua visione creativa anche come produttore cinematografico ed è specializzato in video musicali e spot pubblicitari.

Hyunjung Choi è una ballerina, insegnante e coreografa di danze swing. Dopo essersi specializzata nella danza tradizionale coreana e aver sperimentato vari tipi di ballo, ha incontrato lo swing nel 2005 e ne è rimasta istantaneamente affascinata.  
Dal 2006, ha iniziato a insegnare lindy hop con nuove idee, puntando a far crescere la scena swing in Corea, oltre a vincere diversi titoli nelle competizioni internazionali. Il suo nome è diventato famoso anche grazie al primo posto conquistato nell’“Hellzapoppin contest, Frankie 100”.
Continua a mostrare il suo carattere unico nei workshops e negli eventi in tutto il mondo. E’ una ballerina appassionata che trasmette una carica di energia positiva a tutti coloro che la guardano ballare.

Vincenzo (ITA) and Moe (JAP)

Vincenzo Fesi è un ballerino, insegnante e coreografo, ospite dei più prestigiosi festival internazionali di tutto il mondo.
Ha un metodo didattico unico sviluppato con l’esperienza di tanti anni nel settore e sprigiona nell’insegnamento, così come in scena, un’energia davvero contagiosa.
 
Moe Sakan è ballerina e insegnante, orgogliosa di aver vinto numerose competizioni a livello internazionale. Nel 2017 è stata inserita nella Hall of Fame di Camp Hollywood. Moe viaggia in tutto il mondo condividendo la sua passione per l’insegnamento e le esibizioni di lindy hop, balboa e shag.