LE BAND

Hot Sugar Band and Manel Cheniti

Suoneranno per noi venerdì 11 e sabato 12 ottobre 2024.

Nata nel 2010, l’Hot Sugar Band è diventata una della band più apprezzate nel mondo del lindy hop e delle danze swing in generale.
Basata a Parigi, la band si è esibita in molti dei più importanti eventi swing in tutto il mondo, dalla Svezia all’Ungheria, dalla Lituania, a Canada, Spagna, Corea del Sud, Cina.
Il sound unico e l’energia senza fine sul palco hanno reso i musicisti una della band più richieste nel mondo delle danze swing.

Giorgio Cuscito’s Woodchoppers

Sabato 12 ottobre salirà sul palco dello Swing’n’Milan anche il noto sassofonista Giorgio Cuscito, tra i massimi esponenti dello swing nazionale suonato per il lindy hop e gli altri genere di danze swing!
Per l’occasione, Giorgio si circonderà di prestigiosi jazzisti tra cui il saxofonista Francesco Licitra, il chitarrista Sandro Di Pisa, il contrabbassista Guido Bianchini ed il batterista Alessio Pacifico.
Con Giorgio Cùscito, l’alchimia tra il palco e la pista, il divertimento e la qualità sono sempre assicurati per la felicità dei vostri piedi danzanti!
 
Giorgio Cùscito, tenor sax & vocals 
Francesco Licitra, alto sax
Sandro Di Pisa, guitar 
Guido Bianchini, bass 
Alessio Pacifico, drums

Monday Orchestra

Domenica salirà sul palco la Monday Orchestra, diretta da Luca Missiti, composta da 18 musicisti che vantano numerosi anni di esperienza in ensemble consolidati in tutta Italia.
Il progetto nasce con l’obiettivo di mettere insieme i migliori musicisti e creare un organico capace di rivisitare i classici dello swing e gli standard del jazz, ma anche brani pop o funk