SNM-sfondo-2016-02

Swing’n’Milan è un festival non solo di musica e ballo, ma soprattutto di anime e di persone capaci di rendere questi quattro giorni un momento incredibile di condivisione e aggregazione.

Persone da ogni parte del mondo si trovano in una location unica che per quattro serate offre concerti di altissimo livello, intrattenimento e un’immersione nella cultura vintage.

Per la prima volta nell’ottobre del 2013 abbiamo proposto alla città di Milano un festival che ha consentito al pubblico milanese di incontrare il ballo, la musica e la cultura swing degli anni ‘30 e ‘40 nella sua forma più autentica e originale. Con la stessa energia siamo tornati con le successive tre edizioni che hanno riscosso un crescente successo.
La quarta edizione è stata ancora più sorprendente, con ben tre giorni di lezioni di Lindy Hop, Shag e Solo Jazz, per ballerini di ogni livello ed esigenza, nell’ormai già mitico Spirit de Milan.

Se la cultura Swing, la musica e lo stile dei ruggenti anni ‘30 e ‘40 ti incuriosiscono o sono già la tua passione, Swing’n’Milan è un appuntamento al quale non puoi mancare! Qui troverai musica live ogni sera, eleganza e divertimento con i corner di vintage styling, buon cibo ed esibizioni memorabili di ballerini italiani e internazionali.